«Tommaso Verdini ragazzo in gambissima, non ho dubbi. Ferragni? Non mi piace l’accanimento»- Corriere.it

«Tommaso Verdini ragazzo in gambissima, non ho dubbi. Ferragni? Non mi piace l’accanimento»- Corriere.it


di Redazione Politica

Il segretario leghista difende il fratello della sua compagna: «Ho avuto amici carissimi sputtanati sui giornali per settimane, Morisi, Savoini, poi è finito in niente». Poi sull’influencer: «Lontana anni luce, ma no alla cattiveria di questi giorni»

«Conosco il fratello di Francesca ed è un ragazzo in gambissima, non ho nessun dubbio. Ho avuto amici carissimi sputtanati sui giornali per settimane, Morisi, Savoini, poi è finito in niente, archiviato». Matteo Salvini torna a parlare e lo fa a Rtl 102,5. Sul tema dell’inchiesta che coinvolge Tommaso Verdini, il leader leghista dice di non amare «quando attaccano figli e mogli per motivi politici. Io non ho mai fatto mezzo favore a nessuno, gli appalti vanno ai più bravi, non sono mai stato sfiorato da nessuna indagine. Finire sui giornali per dichiarazioni di altri che millantano mi ha dato fastidio, non tanto per me».

Dalla difesa di Tommaso Verdini a quella di Chiara Ferragni, anche lei coinvolta in un’inchiesta: «È chiaro che il Paese non dipende da Chiara Ferragni e spero che la politica abbia cose più importanti di occuparsi dei pandori, però a me non piace l’accanimento a prescindere su qualcuno che è in difficoltà», commenta Salvini a «Non stop news». Per il segretario «il problema dell’Italia non è Chiara Ferragni: ci sarà un processo» che non viene celebrato «in radio o sui giornali senza giudici e avvocati. Fedez e Chiara Ferragni sono in un universo…


Author: Redazione Politica
Data : 2024-01-09 08:44:33
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Adelaide Atp: Arnaldi batte Zapata Miralles – Tennis

Leave Your Comment